Sisma Italia Agevolazioni

AGEVOLAZIONI PER I RESIDENTI DELLE ZONE COLPITE DAL SISMA.

La nostra azienda è sensibile e solidale nei confronti di tutti coloro che a causa del sisma hanno perso la propria casa ed ha deciso di dare il proprio contributo affinché ogni famiglia possa vivere in modo dignitoso.

Purtroppo il nostro paese è una zona molto sismica dove nonostante gli sforzi le nostre case non reggono la violenza che di tanto in tanto madre natura scatena mietendo vittime e distruggendo ciò che ogni uomo ha costruito con molti sacrifici e non basta ascoltare i media o vedere un telegiornale per capire il dolore che ognuno di essi prova in queste circostanze.

Noi non vogliamo specularci sopra ne promuovere le nostre case e come segno di solidarietà nei confronti di queste famiglie offriamo case in legno fisse o mobili a prezzi abbastanza contenuti in modo di agevolare le famiglie a cui poco è rimasto nonché la voglia di ricominciare a vivere.

Offerta valida solo per le famiglie residenti nelle zone colpite dal Sisma. 

Per richiedere informazioni e documenti riservati e conoscere il prezzo inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica  sieicigroup@libero.it  allegando copia del documento di riconoscimento per attestare l'effettiva residenza nella zona colpita dal sisma ed avere diritto ai prezzi riservati.

Per richiesta contatto compilare il modulo sottostante indicando il vostro numero di telefono, giorno e orario in cui si desidera essere contattati.